Samsung Galaxy Note: un po’ di chiarezza sul lancio

di Gio Tuzzi Commenta


Sono giorni turbolenti, per chi attende con impazienza l’arrivo sul mercato di un dispositivo tanto chiacchierato come il cosiddetto Samsung Galaxy Note, un vero e proprio super smarthpone, le cui dimensioni faranno ancora parlare molto del modello.

In particolare, nei giorni scorsi si è discusso molto di una sua possibile commercializzazione ad ottobre, o, in alternativa, a novembre: ora è il momento giusto per far un po’ di chiarezza. A quanto pare, infatti, ad ottobre dovrebbe essere il turno della versione internazionale, destinata in primis al Regno Unito e alla Germania, per poi fare il suo approdo in Italia. Solo a novembre, invece, dovremmo imbatterci nella versione interna, la cui caratteristica peculiare si riferisce alla fondamentale compatibilità con le reti LTE. Ovviamente mancano ancora conferme ufficiali in merito, ma, al momento, questa sembra la strada che può essere percorsa più facilmente. Nei prossimi giorni, per forza di cose, ne sapremo sicuramente di più.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>