Samsung Galaxy S III: Disponibile anche con TIM

di Redazione Commenta

Come anticipato nei giorni scorsi, oggi è il giorno più atteso da molti utenti, il giorno della commercializzazione del nuovissimo Samsung Galaxy S III, il rivoluzionario device basato sul sistema operativo Google Android 4.0 Ice Cream Sandwich, dotato di un potente processore quad-core.

Wind non è il solo operatore ad avere avviato la commercializzazione, da oggi infatti il nuovo terminale potrà anche essere acquistato anche con TIM. Nessuna novità riguardo il prezzo di vendita, come possiamo facilmente vedere dallo screenshot in alto, anche TIM lo commercializzerà a €699 e, come già anticipato in passato, si tratta della sola versione bianca. TIM non ha ancora inserito le offerte in abbonamento relative al device, tuttavia dovrebbero essere molto simili se non identiche a quelle adottate per il diretto rivale del Galaxy S III, parliamo dell’ HTC One X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>