Samsung Galaxy S2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1 praticamente certo

di Gio Tuzzi Commenta


Novità estremamente interessanti, per gli utenti che sono in possesso di un Samsung Galaxy S2, considerando che, in queste ore, la casa produttrice ha deciso di uscire allo scoperto, facendo sapere che il dispositivo, ad oggi tra i più venduti di sempre con un valore di poco inferiore a trenta milioni di unità, riceverà ufficialmente l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.

Va precisato che, pur avendo maggiori certezze sul fatto che l’update sarà prima o poi disponibile, è proprio la questione tempo a restare spinosa per coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S2. Il motivo? Il colosso coreano ha fatto sapere che, ad oggi, l’arrivo di Android Jelly Bean 4.1 sullo smartphone non rappresenta una novità, ma se si pensa all’assenza di citazioni per il dispositivo, in riferimento alla presentazione del Samsung Galaxy Note 2, tra quelli che sarebbero stati aggiornati, c’è comunque di che rallegrarsi.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>