Samsung Galaxy S3, conferme per il quad core?

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


E’ ormai diretto verso un processore quad core il Samsung Galaxy S3,  lo smartphone più atteso del 2012, tra quelli che saranno caratterizzati dal sistema operativo Android. Una conferma importante, in questo senso, giunge da una fonte autorevole come Asia Today, che, dal canto suo, afferma di aver ascoltato addirittura un dipendente della stessa Samsung.

La CPU del dispositivo, più in particolare, avrà la capacità di processare un miliardo di istruzioni al secondo, il tutto con una frequenza pari a 2 GHz. Il dipendente, in aggiunta, ha fatto sapere anche che i consumi della batteria del nuovo Samsung Galaxy S3 (argomento che sta a cuore a milioni di utenti) resteranno praticamente inalterati rispetto a quelle che sono le nostre abitudini, preservando un aspetto importante, a fronte di un valore aggiunto cruciale, come può essere quello del processore quad core. Non resta che attendere il prossimo 3 maggio e scoprire se tali rumors saranno effettivi o meno.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>