Samsung Galaxy S3 mini in arrivo in Europa

di Gio Tuzzi Commenta


Giungono novità molto interessanti, in queste ore, per tutti coloro che hanno intenzione di portarsi a casa il nuovo Samsung Galaxy S3 mini nei prossimi mesi, considerando che, secondo quanto riportato da una fonte come SamMobile, lo smartphone dovrebbe essere messo a disposizione degli utenti a partire dalla prossima settimana, almeno per quanto concerne l’utenza europea.

Nel dettaglio, possiamo ricordare che in queste settimane il Samsung Galaxy S3 mini ha ricevuto critiche ed elogi, sia da parte degli utenti, sia dagli addetti ai lavori. Se da un lato, infatti, è intelligente la mossa di Samsung, che ha voluto garantire caratteristiche simili al proprio target, rispetto a quanto emerso sei mesi fa con il Samsung Galaxy S3, puntando però su uno schermo più piccolo, allo stesso tempo è opportuno ricordare che molti hanno anche condannato Samsung, per un prezzo di listino che supera i 400 euro, nonostante peculiarità non di primissima fascia del device.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>