Samsung Galaxy S3, nessuna apparizione il prossimo 30 marzo


Emergono ancora delle indiscrezioni, per quanto concerne uno smartphone del calibro del Samsung Galaxy S3 e dei tempi necessari al brand coreano per poterlo ammirare sul mercato, considerando anche le voci che erano state diffuse nella giornata di lunedì.

Alcuni addetti ai lavori, infatti, avevano ipotizzato che potesse esserci proprio questo dispositivo dietro l’evento organizzato da Samsung il prossimo 30 marzo. A quanto pare, però, l’appuntamento fissato da Phone4U non prevede altro, se non l’inaugurazione di uno store Samsung all’interno del suo, facendo cadere ogni altra ipotesi, compresa quella relativa all’eventuale presentazione di un altro smartphone, vale a dire il Samsung Galaxy Beam.

Per quanto concerne il Samsung Galaxy S3, invece, con ogni probabilità dovremo attendere il mese di aprile per imbatterci nella presentazione ufficiale dello smartphone Android, mentre il suo arrivo sul mercato potrebbe essere fissato entro maggio. Staremo a vedere nelle prossime settimane se il brand coreano sarà in grado di rispettare tali tempistiche.

[Via]