Samsung Galaxy S3, prorogata l’offerta per gli accessori

di Gio Tuzzi 1


In molti sapranno che l’iniziativa da parte di Samsung, dedicata questa estate a coloro che hanno acquistato il Samsung Galaxy S3 entro il 15 luglio e utile per sfruttare un buono acquisto di accessori pari a 100 euro sul sito di Samsung Exclusive, per portarsi a casa accessori, non è stata felicissima, soprattutto per disponibilità di prodotti e tempi di spedizione.

Ecco perché, da qualche ora è stata ufficializzata la proroga della stessa iniziativa:

“Ciao a tutti, siamo consapevoli delle difficoltà che alcuni di voi hanno incontrato nell’utilizzare il buono da 100 euro, spendibile su www.samsungmobilestore.it e legato alla promozione per l’acquisto di Galaxy S III (conclusa il 15 luglio). A tale proposito, scusandoci per il disagio, vi assicuriamo che il termine inizialmente fissato per spendere il voucher SARA’ PROROGATO oltre il mese di settembre. Potrete quindi tutti usufruire del vostro buono e ricevere gli accessori che sceglierete. A breve ulteriori dettagli, grazie per la collaborazione”.

[Via]

Commenti (1)

  1. Che vergogna. Da mesi gli accessori non ci sono e il sito funziona malissimo e non consente di essere avvisato quando saranno disponibli. Una chiamata al servizio clienti samsung (15 gg orsono) ha avuto come esito (dopo 5 min in cui l’operatore si è assentato per fare una prova) una risposta di questo genere: “anche a me il sito non consente di essere avvisato e da errore provi domani forse lo avranno sistemato!!”.

    Complimenti Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>