Samsung Galaxy S4, bug segnalati dagli utenti

di Gio Tuzzi 2

Spread the love

Samsung Galaxy S4 a quanto pare vittima di alcuni bug, in seguito al rilascio di alcuni aggiornamenti, nel corso delle ultime settimane. A sorpresa, infatti, il dispositivo ha ricevuto una serie di accorgimenti software di recente che, se da un lato hanno migliorato alcuni aspetti nell’esperienza di utilizzo da parte degli utenti, allo stesso tempo hanno consentito a parte del target in questione di denunciare quelle che sono le prime problematiche tecniche.

Le più frequenti, in attesa che venga messo a disposizione di tutti l’aggiornamento più significativo, vale a dire quello ad Android 4.3, riguardano il surriscaldamento della batteria e un fastidioso rumore, nel momento in cui si decide di utilizzare le cuffie che non sono di serie. Al momento non vi sono prese di posizione ufficiali da parte dell’azienda.

[Via]

Commenti (2)

  1. e questi sono i problemi???

  2. Uuu grandissimi problemi! Ma ce la fate???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>