Samsung Galaxy Tab, ecco l’unico rivale per Apple

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Sono dichiarazioni eloquenti, quelle rilasciate in queste ore da John Sculley, leader di Apple tra il 1983 e il 1993, che salva la sola famiglia di tablet dei Samsung Galaxy Tab, tra i concorrenti di Apple e del suo iPad.

Nel corso di un’intervista rilasciata all’Economic Times, più inparticolare, Sculley certo non le ha mandate a dire a brand del calibro di Sony. Ecco, nel dettaglio, la pubblica critica a tutti i concorrenti dell’iPad, fatta eccezione per i Samsung Galaxy Tab: “Prevedo ancora molti anni positivi per Apple. L’unico competitore serio all’iPad nel mercato dei tablet ora come ora è Samsung coi suoi Galaxy. Sappiamo bene che il panorama può cambiare velocemente ma Apple ha un team esecutivo straordinario. Compagnie come Sony si dedicano ancora a dei mercati datati (come quello delle TV in cui si perdono molti soldi), mentre Apple è sulla cresta dell’onda e focalizza tutto il suo talento sul futuro”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>