Samsung Galaxy Y Pro: In arrivo la versione dual SIM?

di Redazione 3

Spread the love

 Il nuovissimo Samsung Galaxy Y Pro è ormai in commercio da diverse settimane, tuttavia sembrerebbe in arrivo una variante davvero molto interessante.

Stando a quanto apparso sul web in queste ultime ore, sembrerebbe che il produttore sudcoreano sia già pronto a lanciare il Galaxy Y Pro duos, a differenza della versione precedente, in quest’ ultima troviamo un doppio slot per le SIM, ormai divenuto uno standard sugli smartphone destinati al mercato orientale, ma che stenta ad affermarsi anche in Europa ed USA.

Il nuovo Galaxy Y Pro duos vanta inoltre una comoda fotocamera frontale utile per le videochiamate. Dal punto di vista estetico tutto sembrerebbe immutato, così come il resto delle caratteristiche tecniche: display da 2.6 pollici di diagonale, sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, processore da 823 MHz, HSDPA, Wi-Fi, GPS, fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel e slot di espansione memoria microSD.

Per il momento non abbiamo alcuna informazione relativa ai mercati di riferimento e del suo possibile prezzo di vendita, cercheremo comunque di tenervi informati.

[Via]

Commenti (3)

  1. se così fosse mio al day one!!!!!!!!!!!!! cerco da tempo un cellulare dual sim di qualità 😀 e sopratutto con tastiera fisica querty!! e non quei mostri della ngm con sistemi operativi tradotti a metà scopiazzati a destra e a manca, con una qualità audio da far venire il malditesta…

  2. Bisognerebbe anche capire in che modo vengono gestite le due SIM, nel senso: entrambe in UMTS, oppure una in UMTS e l’altra in GSM, ecc.
    Di certo sarebbe una bella novità

  3. bella domanda, ma sotto quell’aspetto non avrei problemi su una ho abbonamento internet sull’altra sim no quindi se almeno una sim gestisce umts per me è perfetto e poi sempre meglio di quelli che ho gia nominato xD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>