Samsung Italia, precisazione sugli aggiornamenti Android

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Dopo giorni di silenzio, torna a parlare Samsung Italia su Facebook, questa in riferimento alle tante richieste di informazioni da parte degli utenti, interessati a saperne di più sugli aggiornamenti del sistema operativo che saranno rilasciati prossimamente per il proprio dispositivo. Il post della casa produttrice non ammettere replica e dovrebbe essere utile per placare anche le lamentele di coloro che sono perennemente in attesa.

Ecco quanto scritto da Samsung Italia sulla sua pagina Facebook:

“Non abbiamo al momento informazioni su nuovi aggiornamenti. Seguici sulla pagina Samsung Mobile Italia per avere info aggiornate: http://spr.ly/6039pVhD“.

Insomma, regna l’incertezza più assoluta, in questo particolare momento storico, per una casa produttrice del calibro di Samsung e la cosa, come si potrà facilmente immaginare, non sta certo facendo la felicità da parte degli utenti, soprattutto coloro che sono in possesso di un Samsung Galaxy S2 e di un Samsung Galaxy S3, alla ricerca di comunicazioni ufficiali.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>