Smart Call Blocker PRO: Blocchiamo le chiamate indesiderate

di Redazione 3

Ho da poco avuto il piacere di parlare con lo sviluppatore di Smart Call Blocker, una serie di applicazioni che ci consentono di gestire il flusso delle chiamate in entrata. Smart Call Blocker è attualmente disponibile nella versione Lite, completamente gratuita ma con delle limitazioni, la versione standard a $2,99 e la versione PRO a $3,99 (circa 3€).

Noi concentreremo l’ attenzione su quest’ultima, da qualche minuto inserita sull’ Android Market. Per il momento effettuando la ricerca dal terminale non ci viene fornito alcun risultato, lo sviluppatore ci ha però assicurato che sarà disponibile anche sul Market italiano.

Call Blocker Pro è compatibile con tutte le versioni di Android, dalla 1.5 Cupcake alla 2.2 Froyo, come anticipato la sua funzione è quella di gestire l’intero flusso delle chiamate in arrivo, bloccando o deviando a seconda delle nostre esigenze. L’interfaccia grafica è molto semplice ed intuitiva, una volta avviata l’applicazione si sincronizza automaticamente con la nostra rubrica e attraverso un menù a discesa noteremo l’intera lista dei contatti.

Ogni contatto presenta a lato tre icone: la prima costituita da una piccola cornetta consente di bloccare la chiamata, la seconda ci consentirà di silenziare ed infine la terza devia la chiamata alla segreteria telefonica. Per una migliore gestione dei contatti è anche possibile raggrupparli per categorie, in modo da impartire regole di gruppo. La versione PRO introduce anche i Profili i quali una volta salvati ci consentiranno di salvare le nostre regole. L’applicazione prevede anche, un comodo sistema di notifiche che ci terrà informati sulle chiamate bloccate.

Sicuramente un’ ottima applicazione per un uso professionale del telefono. Per maggiori info è possibile consultare la pagina ufficiale al seguente indirizzo.

Commenti (3)

  1. Ma le telefonate bloccate vengono segnalate come chiamate perse?

  2. Vengono notificate

  3. ho installato call blocker pro la versione a pagamento da 3 euro ma cliccando sul terzo pulsante non mi devia le chiamate e neanche le blocca come posso risolvere questo problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>