Sony Xperia E3: vendita iniziata in India

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Il Sony Xperia E3, presentato durante l’IFA 2014 di Berlino, è disponibile per la vendita in India, e man mano durante le prossime settimane il roll-out si espanderà agli altri mercati fino a raggiungere presto anche il nostro.

Sony Xperia E3 è un ottimo terminale entry-level disponibile al costo di circa 150€ e racchiude le seguenti caratteristiche:

    Peso

    143,8 grammi

    Dimensioni

    137,1 x 69,4 x 8,5 mm

    Display

    IPS display da 4,5″ (854×480 pixel)

    Fotocamera

    5 megapixel
    Anteriore VGA

    Batteria

    2330 mAh
    Tempo di conversazione: (fino a) 12 ore e 20 minuti**
    Tempo di standby: (fino a) 706 ore**
    Tempo di ascolto musica: (fino a) 49 ore e 4 minuti**
    Tempo di riproduzione video: (fino a) 7 ore e 27 minuti**

    Velocità

    Xperia E3 è uno smartphone veloce come non mai dotato di processore quad-core e modem LTE/4G integrato. Grazie a queste caratteristiche, è in grado di offrirti una connessione a Internet straordinariamente rapida, con una velocità di scaricamento fino a 150 Mbit/s e fino a 50 Mbit/s di caricamento.

Xperia Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>