The Room: Un rompicapo pieno di mistero

di Redazione Commenta

È stato da poco rilasciato sul Play Store di Google The Room, un interessantissimo rompicapo avvolto nel mistero e dotato di una spettacolare grafica tridimensionale. Il gioco è acquistabile al costo di €1,79 ed ha un peso di circa 150 MB.

Ecco la descrizione dell’applicazione:

Questo è The Room, un rompicapo ammantato di mistero, ambientato in un meraviglioso mondo in 3D.

Fireproof Games è orgogliosa di presentare la sua migliore creazione, un’avventura rivoluzionaria piena di meraviglie, pericoli e mistero. Lasciati trasportare in un spazio unico, che unisce immagini suggestive e affascinanti problemi da risolvere.

• Grafica sorprendentemente realistica: Gli scenari più realistici mai visti su un dispositivo portatile.
• Comandi ad un solo dito da brivido: comandi touch precisi e naturali per navigare con facilità questo misterioso e fantastico mondo in 3D.
• Design di gioco completamente intuitivo: Facile da iniziare, difficile da abbandonare: i segreti di The Room ti appassioneranno prima ancora di accorgerti che stai giocando.
• Irresistibili strati di mistero: credi di sapere che cosa stai guardando? Guarda meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>