Totoprezzi sul Galaxy Note Edge

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

La produzione del Samsung Galaxy Note Edge non sarà attiva come quella del Samsung Galaxy Note 4, infatti viene stimato di produrre massimo 1 milione di pezzi entro la fine dell’anno.

Non è nemmeno chiaro dove verrà venduto, anche se durante l’IFA sembra che sia trapelata una lieve speranza per la comemrcializzazione dello stesso anche nel nostro paese, anche se per ora si riesce a trovare online soltanto nella sua variante Europea.

Proprio parlando di e-commerce online, dopo aver appurato che Samsung Australia intende vendere al prezzo di 1249$ Australiani il Nuovo Note Edge, attraverso il sito inglese Clove veniamo a sapere di un’altro possibile prezzo per questo prodotto, ovvero 830€ indicato al mercato Inglese.

Il prezzo del Galaxy Note Edge in Europa (ed in Italia?) potrebbe davvero essere il medesimo, oppure è destinato a lievitare ai tanto vociferati 999€?
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>