TripWolf – Guida Turistica: Adesso disponibile anche per Android

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ finalmente disponibile anche per smartphone Android, l’ utilissima TripWolf, la versione mobile della guida turistica online.

Dopo il grande successo ottenuto dalla versione iPhone (con più di 400.000 download), non poteva mancare anche quella Android, visto soprattutto il rapido diffondersi del sistema operativo di Google.

TripWolf combina “informazioni di viaggio classiche provenienti da note guide turistiche quali Marco Polo e Footprint insieme a suggerimenti inviati e condivisi da migliaia di viaggiatori nel mondo”, per il momento sono disponibili “72 le guide turistiche, dedicate alle più belle città del mondo, che si possono scaricare direttamente dall’applicazione”.

E’ possibile consultare la mappa geografica arricchita da numerosissimi punti di interesse, su cui è possibile leggere e/o inserire una nostra recensione, l’applicazione prevede inoltre un ottimo servizio di realtà aumentata grazie al quale potremmo orientarci in maniera ancor più semplice e spettacolare.

Il download delle guide turistiche è un servizio Premium che prevede il pagamento In App (direttamente dall’applicazione stessa) di una quota pari a €3,99 per destinazione scelta. E’ possibile scaricare l’applicazione direttamente dall’ Android Market ed in maniera del tutto gratuita, noi l’abbiamo appena provata e possiamo assicurarvi che una volta utilizzata non potrete più farne a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>