Vonage: Chiamiamo i nostri amici di Facebook

di Redazione 1

Abbiamo da poco scoperto un’ interessantissima applicazione compatibile con i sistemi operativi Google Android, ma anche con iPhone e iPad di Apple, stiamo parlando di Vonage.

Vonage è un’ applicazione gratuita in grado di combinare facebook e VOIP, ossia in grado di farci comunicare gratuitamente attraverso il VOIP, con i contatti del nostro account (ovviamente quelli che hanno la medesima applicazione installata).

Una volta scaricata gratuitamente dall’ Android Market, Vonage richiederà i nostri dati di accesso di facebook per la sincronizzazione con i nostri contatti. L’ applicazione creerà due liste di contatti, nella prima si troveranno quelli con cui possiamo solamente chattare, nella seconda invece, troviamo quelli che hanno installato vonage, con cui possiamo parlare.

Per il coretto funzionamento, Vonage richiede una connessione alla rete che può avvenire sia tramite Wi-Fi, sia tramite 3G. Di seguito un piccolo video dimostrativo:

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>