Android, Google pensa agli sviluppatori

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Google è intenzionata a dare maggiore risalto alle applicazioni e agli sviluppatori, piuttosto che concentrarsi troppo sul rilascio di nuove versioni del sistema operativo Android.

Emerge anche questo dalla recente intervista che Sundar Pichai ha rilasciato ad una fonte come Wired, utile per capire verso quale direzione sta andando il colosso di Mountain View:

“Anche gli sviluppatori sono persone. Vogliono scrivere applicazioni una volta sola, ma vogliono anche scegliere. Quello che mi eccita di questo ruolo è che posso provare a fare la cosa giusta per gli utenti e gli sviluppatori, senza preoccuparmi del fatto che abbiamo due cose (sistemi operativi, ndr). Adottiamo entrambi e continueremo a investire in entrambi”.

Nel corso delle prossime ore potremo finalmente conoscere i dettagli dei progetti di Google, considerando che tra poche ore si terrà l’evento di San Francisco, dove, a quanto pare, non potremo scoprire i dettagli del sistema operativo Android Key Lime Pie 5.0.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>