L’amore vero? Attivare per San Valentino Fissa Smart

di Gio Tuzzi Commenta

Si può sfruttare anche su telefoni Android la nuova promozione di Vodafone

Spread the love

State ragionando già da qualche settimana sulla convenienza effettiva di modificare il vostro piano tariffario? Ebbene, con l’arrivo di una ricorrenza tanto dolce quanto romantica come San Valentino, potreste pensare di regalarvi qualcosa di molto interessante, soprattutto se avete un’attività in proprio.

San Valentino Fissa Smart

Infatti, è arrivata una nuova promozione lanciata da Vodafone Business, che è stata denominata Fissa Smart. Proprio in occasione di San Valentino, c’è un’opportunità da non farsi sfuggire. Ovvero, quella che riguarda l’attivazione di un nuovo piano tariffario molto conveniente.

Le caratteristiche di Fissa Smart

Va detto, prima di tutto, che si tratta di un’offerta che riguarda la rete fissa. In sostanza, se nella vostra azienda siete alla ricerca di un sistema di gestione molto più flessibile delle comunicazioni, avendo a disposizione un piano tariffario in cui non manchino né i servizi e nemmeno la trasparenza, allora Fissa Smart diventa davvero la soluzione migliore per tali esigenze.

Una tariffa che presenta un costo pari a 23 euro al mese: interessante mettere in evidenza come non ci siano nemmeno i costi di attivazione, oltre che l’offerta in questione comprende anche i primi due mesi gratis, che si potranno fruire in via del tutto gratuita.

Tutti i vantaggi dell’adesione a Fissa Smart

Aderire a Fissa Smart in questo periodo significa fare davvero un “colpaccio”. Sì, perché le condizioni di accesso a tale piano tariffario sono particolarmente vantaggiose. Il costo mensile è ridotto da 30 a 23 euro, mentre è stato eliminato il costo di attivazione (che di solito è pari a 240 euro). I due mesi gratis, tra l’altro, sono la ciliegina sulla torta.

Interessante notare come questo piano tariffario in offerta comprenda pure 1 TB di spazio di archiviazione sul portale cloud YouCloud by BabylonCloud. Si tratta di uno spazio aggiuntivo che torna senz’altro molto utile un po’ a tutti i liberi professionisti, che magari non possono contare su un ufficio fisico.

La funzionalità Instant Activation e tanto altro

Non è finita qui, dato che tutti i clienti Vodafone Business potranno scegliere di procedere con l’attivazione del piano Fissa Smart e, al contempo, sfruttare anche il servizio denominato Power 4G. Si tratta di una soluzione che permette di ottenere un incremento notevole nella velocità di navigazione sulla rete fissa, potendo contare anche sul supporto della rete mobile Vodafone. C’è da mettere in evidenza come tale servizio è già compreso all’interno dell’offerta, con il costo pari a 4 euro che viene addebitato per le 24 rate mensili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>