Android, il paragone di Microsoft con Windows Phone 8

di Gio Tuzzi Commenta


A Mountain View, con ogni probabilità, non hanno particolarmente apprezzato il parallelismo avanzato da Joe Belfiore di Microsoft, in occasione della presentazione  di Windows Phone 8, considerando che, in modo del tutto inaspettato, è stato menzionato anche il sistema operativo Android.

Ecco quanto affermato in merito:

“Windows Phone 8 è l’unico sistema che ha le piastrelle interattive, per mostrare le persone a cui tieni e le applicazioni più utilizzate. E’ una storia diversa da iOS e Android. La schermata iniziale di iOS 6 è in realtà solo un mare di icone statiche. Non sono persone; non sono dati dal vivo. Naturalmente, dopo cinque anni, hanno aggiunto una riga in più di icone! Le schermate di Android tipicamente presentano un complesso labirinto di icone, widget e impostazioni, ma sembrano un po’ come gli iPhone. Se ne mettete una manciata su un tavolo, risulta difficile dire quale sia il vostro in mezzo alla folla. Sentivamo che c’era un modo migliore. Windows Phone 8 sembra diverso, e questo perché non abbiamo fatto WP8 per tutti, l’abbiamo fatto per ciascuno di noi”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>