ASUS Transformer Book Duet TD300, video e principali caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

E’ stato presentato al CES di Las Vegas il cosiddetto ASUS Transformer Book Duet TD300, dispositivo in grado di garantire la coesistenza del sistema operativo Windows e Android.

A seguire, come l’azienda lo ha presentato:

“Ecco la prima delle novità ASUS per il 2014 presentate al CES di Las Vegas. Si chiama ASUS Transformer Book Duet TD300 ed è il primo PC 4 in 1 al mondo! E’ un laptop Windows, un laptop Android, un tablet Windows e un tablet Android. Tutto in un unico dispositivo. Il passaggio da Windows ad Android avviene in soli 4 secondi! Alla base c’è un processore Intel Core di 4a generazione. Prezzi a partire da 599 $ USA. Prossimamente vi daremo tutte le informazioni su prezzi e disponibilità per il mercato italiano!”.

Per prendere visione del video di presentazione del dispositivo da parte della casa produttrice, è sufficiente accedere a questa pagina.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>