Dell: il tablet sarà Android o Windows Phone?

di Gio Tuzzi Commenta


Il CES 2012 di Las Vegas non sta vedendo protagonisti solo Samsung e Sony Ericsson, che stanno presentando smartphone a ripetizione. A quanto pare, infatti una casa produttrice mai dimenticata come Dell sta pensando di ributtarsi nella mischia, proponendo un nuovo tablet sul mercato, allo scopo di dare del filo da torcere sia a Samsung, sia al leader indiscusso di questo mercato, vale a dire Apple con il suo iPad 2.

Ovviamente siamo nel campo dei rumors e al momento sarebbe azzardato ipotizzare quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche del modello, anche se è praticamente certo che il ballottaggio decisivo, a proposito del sistema operativo, sarà tra Android e Windows Phone. Grande attesa, poi, anche per conoscere le scelte da parte di Dell, per quanto concerne le dimensioni dello schermo, considerando che in passato scelte diversificate non hanno dato i risultati che si sperava di ottenere. Insomma, non resta che aspettare un po’.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>