Google Discovery Music: Video dimostrativo

di Redazione Commenta

Sul sito Google.com/Music appare il primo video dimostrativo del nuovissimo servizio che Google si appresta a lanciare, Google Discovery Music:

Il video mostra come saranno strutturate le ricerche di Google, non appena il servizio sarà completamente attivo. Basterà digitare sul solito campo di ricerca Google, il titolo, l’autore, il titolo dell’album o anche solamente un pezzo di testo della canzone e Google ci restituirà nelle prime posizioni i risultati desiderati, contrassegnati dalla classica iconcina “play”. Cliccando sul link, ci si aprirà un popup richiamando uno servizi partner di Google Discovery Music, come: imeem, lala, myspace, pandora e rhapsody.

Per il momento non sappiamo se e come il servizio funzionerà in Europa o più precisamente in Italia, poiché moli dei siti sopra indicati, sono esclusivamente dedicati al mercato statunitense. Rimaniamo in attesa di maggiori notizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>