Google Tablet: Avrà il display da 7 pollici e arriverà a Luglio

di Redazione Commenta

Spread the love

 Ormai da diversi mesi si parla tantissimo del fantomatico Google Tablet. Il colosso dei motori di ricerca non sembrerebbe più accontentarsi dei Google Phone, adesso la nuova sfida è rappresentata dalla tavoletta.

Stando a quanto apparso sul web proprio in queste ultime ore, il Google Tablet, prodotto in collaborazione con Asustek,  dovrebbe arrivare in commercio nel corso del prossimo mese di Luglio, inoltre Google sarebbe intenzionata a ripercorrere la strada fatta da Amazon con il suo Kindle Fire, montando sul nuovo device un display da 7 pollici di diagonale.

In realtà il Google Tablet sarebbe dovuto arrivare nel corso del mese si Maggio, ma alcuni ritardi nella fase di progettazione hanno costretto gli ingegneri a posticiparne il lancio. Le prime unità verrano spedite entro la fine del mese di Giungo, in modo da essere fin da subito pronti per la commercializzazione ufficiale.

Per il momento non ci sono notizie riguardo i mercati di riferimento e soprattutto sul possibile prezzo di vendita, cercheremo comunque di tenervi aggiornati.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>