Libro: “Android guida per lo sviluppatore” alla feltrinelli

di Redazione 2

E’ stato appena inserito sul catalogo di apogeonline, il nuovissimo libro di Massimo Carli, completamente dedicato alla programmazione con Android. Il manuale: Android – Guida per lo sviluppatore, rappresenta la prima risorsa scritta in lingua italiana, dedicata agli sviluppatori che hanno intenzione di avventurarsi verso la nuova piattaforma mobile.

Il libro può essere acquistato in tutte le librerie la feltrinelli, il prezzo di listino è si €39,00, tuttavia è possibile acquistarlo già da subito online scontato del 25% al prezzo di €29,25 (al seguente indirizzo).

Ecco chi è Massimo Carli:

Massimo Carli, co-fondatore di Mokabyte (http://www.mokabyte.it) e socio JIA (Java Italian Association), progetta e sviluppa applicazioni Java attraverso l’utilizzo degli ambienti JSE, JEE e JME dal 1995. Ha maturato esperienze di insegnamento presso l’Università di Padova per il corso di Diploma di Ingegneria Informatica, ed è autore di numerosi articoli per le principali riviste di programmazione del panorama italiano. Dal 2004 è docente per conto di Sun Microsystems per i corsi relativi alle tecnologie Java, XML, Web Services, GlassFish e Web 2.0. Attualmente il suo interesse è principalmente orientato verso la realizzazione di applicazioni in ambito mobile sia per la piattaforma iPhone, sia per Android, che segue fin dai suoi primi sviluppi. Potete contattarlo e seguirlo su http://www.massimocarli.eu.

[Via]

Commenti (2)

  1. Sono stato il primo a suggerirlo sul Forum 😀 😀 😀

  2. I do believe all of the concepts you’ve offered in your post. They are very convincing and will definitely work. Still, the posts are very brief for novices. Could you please lengthen them a bit from next time? Thanks for the post.

    http://engatirunelveli.com/cat/police-station/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>