MyWind, applicazione per Android ed Apple

di Redazione 1

Continua il successo dell’ applicazione MyWind per Smartphone e Tablet, nata per soddisfare le esigenze di un’utenza sempre in movimento, ha già raggiunto circa 400mila download.

MyWind permette infatti di verificare consumi e traffico residuo, ricaricare con carta di credito, modificare l’offerta, attivare promozioni e trovare i negozi Wind più vicini alla propria posizione.

L’applicazione è in continua evoluzione, grazie agli investimenti e agli sviluppi di nuove funzionalità che Wind metterà in campo entro l’estate, ed è disponibile per i dispositivi Apple – iPhone, iPad e iPod Touch e Android.

La versione per Android include un  pratico e utile widget che permette di visualizzare le informazioni principali della propria linea mobile direttamente sulla home screen del cellulare o del tablet, mostrando credito residuo, minuti ed SMS disponibili.

Il widget mostra anche un avviso in caso di raggiungimento della soglia di traffico dati se prevista dalla propria offerta.

Per limitare il consumo della batteria, l’aggiornamento del widget avviene solo su richiesta tramite l’icona di refresh presente sul lato destro del widget. Per utilizzare MyWind è necessario essere registrati all’Area Clienti sul sito Wind.it; con le stesse credenziali, sarà possibile accedere a tutte le informazioni relative alla propria linea mobile direttamente sul dispositivo.

MyWind è disponibile per clienti privati con Ricaricabile o Abbonamento.

Per maggiori informazioni clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>