Navigazione da smartphone Android: ecco come proteggersi al meglio

di Gio Tuzzi Commenta

Informazioni riguardanti la navigazione da smartphone Android, visto che ora gli utenti sanno come proteggersi al meglio dalle insidie

Lo smartphone è ormai l’oggetto che utilizziamo di più durante la giornata, questo è poco, ma sicuro. Eppure, nonostante un utilizzo così frequente, ancora non abbiamo imparato a difenderci al meglio rispetto a tutte quelle minacce che possono mettere in pericolo i dati che sono salvati sul nostro cellulare. In modo particolare, a rappresentare un grave pericolo per i propri dati sensibili è la navigazione online da smartphone: ecco spiegato il motivo per cui poter disporre di un valido ed efficace strumento di protezione e prevenzione rispetto a tali rischi è la cosa migliore da fare.

Bitdefender

Bitdefender Mobile Security for Android è senz’altro una delle applicazioni più apprezzate da questo punto di vista, dal momento che comprende un rilevamento dei vari malware cloud-based, oltre che un innovativo ed efficace dispositivo antifurto per tutti i propri device Android, senza però condizionare negativamente la durata della batteria del telefono.

Tra i principali punti di forza di Bitdefender Mobile Security for Android troviamo senz’altro il fatto di garantire una protezione totale: il proprio device Android sarà al sicuro rispetto a ogni tipologia di rischio, grazie alla scansione del dispositivo, alla protezione della navigazione online, al WearON, un sistema da usare per ampliare la sicurezza mobile fino al proprio smartwatch, senza dimenticare anche Anti-Theft, ovvero un servizio con cui gli utenti potranno localizzare, ma anche bloccare o rimuovere ogni tipo di contenuto dal cellulare, in caso di furto piuttosto che di smarrimento. Non solo, visto che grazie ad Anti-Theft, il proprio dispositivo mobile si potrà auto-difendere, scattando un selfie a chiunque provi ad usarlo e inviando addirittura una e-mail con tale immagine al proprio indirizzo di posta elettronica.

Questo programma sviluppato da Bitdefender è in grado di assicurare la massima riservatezza e tutela anche a tutte le informazioni di carattere personale e alla privacy mentre si naviga online dal proprio cellulare. La presenza di tre servizi efficaci come il blocco di app, la possibilità di sfruttare una VPN dedicata che comprende fino a 200 MB di traffico al giorno, e la verifica sulla privacy degli account online, rende questa applicazione davvero fondamentale per ogni utente che usa spesso il proprio smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>