Samsung Galaxy Camera 2: Trapelate le prime immagini

di Redazione Commenta

I device di ultima generazione montano fotocamere in grado di eseguire degli scatti fotografici davvero di ottima qualità. La qualità dei sensori utilizzati ha letteralmente schiacciato il mercato delle fotocamere compatte, ormai nettamente sostituite dagli smartphone, in grado non solo di effettuare delle ottime foto, ma anche di chiamare, navigare su internet, scaricare applicazioni e molto altro.

Con Galaxy Camera, Samsung ha voluto eseguire il processo inverso, ossia portare le potenzialità di uno smartphone su una fotocamera digitale. La Galaxy Camera ha ottenuto un discreto successo, limitato dal prezzo di vendita un po’ eccessivo per il genere di gadget.

Ad ogni modo il produttore coreano non sembra arrendersi. È da poco apparsa sul web la primissima immagine della nuova NX2000 che, come possiamo anche vedere in alto, altro non è che la versione successiva della mirror-less basata su Android.

La foto non fornisce tantissime informazioni. Rispetto al modello attuale possiamo però notare la presenza di tre pulsanti fisici, oltre alla slitta superiore per il flash. A questo punto non ci reste che attendere per conoscere maggiori informazioni sul nuovo prodotto che Samsung ha in serbo per noi.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>