Samsung Galaxy Note 3: Emergono nuovi dettagli sulla scocca

di Redazione Commenta

Sono da poco apparse sul web nuove ed interessanti indiscrezioni su quello che sarà il prossimo Samsung Galaxy Note IIIphablet della casa sudcoreana basato sul sistema operativo Google Android. Stando a quanto riportato dai ragazzi di sammobile.com, sembrerebbe che Samsung tema il successo dell’ultimo arrivato in casa HTC, parliamo dell’innovativo One, tanto da decidere di cambiare le proprie strategie per il Note 3.

Come sappiamo infatti, HTC utilizza molto spesso materiali pregiati per rivestire i suoi smartphone. Il One ad esempio, utilizza una scocca interamente in alluminio che, oltre a conferire una certa eleganza al device, contribuisce a renderlo ancora più resistente.

Secondo quanto riportato da una fonte interna alla società, rimasta del tutto anonima, sembrerebbe che Samsung potrebbe abbandonare il policarbonato molto presto. Il Galaxy Note III potrebbe essere il primo device dotato di scocca in alluminio.

Da quanto emerge inoltre, il terminale monterà un display Super AMOLED Full HD (1080 x 1920 pixel) da 6 pollici di diagonale, processore Exynos 5 Octa, supporto LTE, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, oltre all’ultimissima versione di Android, la 5.0, svelata al pubblico il prossimo mese di Giugno in occasione del prossimo Google I/O 2013.

Non dovremmo aspettarci grosse novità per quanto riguarda l’interfaccia grafica. Samsung è convinta che la sua personalizzazione ed il suo pacchetto software siano nettamente superiori alla concorrenza.

A questo punto non ci resta che attendere.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>