Samsung Galaxy S3 vs. Nokia Lumia 920, la sfida parte tra la perplessità

di Gio Tuzzi Commenta


La sfida tra Nokia e Samsung inizia in modo a dir poco anomalo, considerando lo scivolone del brand finlandese sul video che ha mostrato le potenzialità di OIS e non quelle del Nokia Lumia 920.

Ecco quanto affermato dall’azienda sul tema:

“Siamo eccitati per il Lumia 920 e per le innovative capacità di acquisizione immagine del PureView che abbiamo annunciato oggi.

In uno sforzo atto a dimostrare i benefici della stabilizzazione dell’immagine (che elimina le immagini sfocate e migliora le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità), abbiamo prodotto un video che simulava quello che saremo in grado di produrre con OIS.

Ovviamente, il senno di poi è una scienza esatta, ma avremmo dovuto inserire un disclaimer che affermasse che questa era una rappresentazione di OIS solo. Questo video non è stato girato con un Nokia Lumia 920. Almeno, non ancora. Ci scusiamo per la confusione che abbiamo creato.

Ecco il video mostrato alla conferenza stampa, girato utilizzando un Lumia 920. Sulla destra un prototipo Lumia 920 con OIS. Sulla sinistra uno smartphone senza OIS. La differenza è evidente”.

Per guardare il video in questione, è sufficiente collegarsi a questa pagina.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>