Samsung Galaxy S3 Wind, per Jelly Bean solo segnalazioni

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Il Samsung Galaxy S3 Wind non può ancora contare sull’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2. Contrariamente a quanto riportato da alcuni organi di stampa, infatti, pare che le notizie che hanno preso piede nel corso degli ultimi giorni si riferissero esclusivamente ad alcune sporadiche segnalazioni da parte degli utenti in possesso del device brandizzato Tim, fermo restando che anche tale voce è tutta da verificare.

Resta probabile, dunque, che la prossima versione del Samsung Galaxy S3 che riceverà l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.1.2 sarà quella marchiata Tim, ovviamente circoscrivendo il discorso al nostro Paese. Come se non bastasse, anche su SamMobile non si riscontrano link al download del suddetto aggiornamento, chiaro sintomo del fatto che gli utenti in possesso del  device marchiato Wind dovranno attendere ancora alcune settimane prima di toccare con mano un update che dovrebbe portare con sé diverse funzionalità interessanti.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>