Tanti amici: scopri come puoi ottenere 150 euro di ricariche omaggio!

di Redazione Commenta

Ti piacerebbe ricevere fino a 150 euro di ricariche omaggio per il tuo credito telefonico?

Ebbene, è proprio quello che ho., uno degli operatori di telefonia mobile “smart” più in vista del momento, sta cercando di garantire a chi vorrà partecipare alla sua iniziativa ho. Tanti amici, un contest che fino al 21 dicembre permetterà a tutti i clienti ho. che inviteranno amici e conoscenti a passare ai propri servizi, di ricevere fino a 150 euro di ricariche omaggio.

Non solo: i vantaggi si estendono infatti anche agli utenti “presentati”, generando così un beneficio per entrambi!

Come ottenere le ricariche omaggio presentando amici a ho.

Se ti sei trovato particolarmente bene con ho., e vuoi che anche i tuoi amici possano condividere la stessa soddisfazione, da oggi hai un motivo in più per poterlo fare!

Se infatti sei già un cliente ho., ti basterà invitare i tuoi amici a passare a ho. condividendo tramite SMS, e-mail, WhatsApp e Telegram il link di invito che trovi nella tua area riservata del sito internet o nell’app ho.

A questo punto, chi riceve l’invito non dovrà far altro che cliccare sul link e acquistare la nuova SIM ho., scegliendo poi se attivare un nuovo numero di telefono o domandare la portabilità di un numero di telefono già attivo. La SIM potrà essere consegnata a casa e attivata mediante videochiamata, oppure ritirata in un’edicola.

Come funziona il bonus con 150 euro di ricariche omaggio

A questo punto, entro sole 24 ore dal momento in cui la SIM viene attivata, sia il titolare della nuova scheda sia colui che ha presentato l’amico riceveranno una ricarica omaggio da 5 euro. Inoltre, se la persona che è passata a ho. ha domandato la portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale, chi ha condiviso il link di invito riceve una ricarica da 10 euro!

Ricordiamo in tal proposito che il programma ho. Tanti amici è riconosce dei bonus fino a un massimo di 10 amici che scelgono di attivare una nuova SIM ho., e che al raggiungimento del decimo amico presentato l’operatore di telefonia mobile riconosce un bonus aggiuntivo di 50 euro, conducendo così il bonus totale “massimo” a 150 euro.

Affrettati: l’iniziativa scadrà il 21 dicembre 2020 e hai ancora due mesi di tempo per poterla sfruttare a dovere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>