Whatsapp, le ultime su Android

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Si sta facendo una certa confusione, in questi giorni, per quanto concerne la questione di Whatsapp a pagamento per il sistema operativo Android. Come molti sapranno, infatti, il programma ha un costo iniziale pari a 0,85 euro per gli utenti, per quanto concerne iOS e tutti i modelli Apple, mentre fino a qualche tempo fa si riteneva che l’applicazione non fosse soggetta ad alcuno costo con Android.

Nulla di tutto questo, considerando che, come emerso qualche settimana fa, gli utenti che dispongono di un device caratterizzato dal sistema operativo di Google e che puntano anche su Whatsapp dovranno effettuare un pagamento dopo un anno di utilizzo, pari a 0,79 euro. La vera differenza tra iOS e Android, tuttavia, consiste nel fatto che il costo per quest’ultimo sarà di anno in anno, con relative lamentele da parte degli utenti, al punto che la casa produttrice dell’applicazione pare stia studiando già una soluzione alternativa.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>