Le migliori applicazioni per Android gratis: arriva Gods of Rome

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Siete alla ricerca di un nuovo picchiaduro per Android in grado di farvi divertire e di poter essere scaricato senza dover affrontare alcun costo? Allora Gods of Rome è realmente quello che fa per voi.

Ecco le principali caratteristiche:

Un picchiaduro epico ambientato in un’era mitica, che ti mostrerà tutta la potenza del tuo telefono!
Le anime degli dei più potenti sono state evocate per una battaglia brutale. Combatti per riportare la pace in un gioco per cellulare dalla grafica strabiliante. Scopri una storia epica piena di sfide quotidiane, premi mitici e combattimenti PvP, con un intero pantheon di campioni a tua disposizione.

  • ◆ UNA GRAFICA 3D NEXT-GEN IMPRESSIONANTE. Gods of Rome offre la miglior grafica 3D possibile su dispositivi mobili, sfruttando appieno le potenzialità del tuo telefono.
  • ◆ COMANDI “TOCCA E SCORRI” INTUITIVI. Goditi un gioco pensato appositamente per piattaforme mobili, in cui hai a disposizione l’intero schermo, con comandi “tocca e scorri” estremamente fluidi, che ti permettono di scatenare attacchi a catena micidiali!
  • ◆ EVOCA I PIÙ GRANDI GUERRIERI DEL MONDO. Unisciti al gruppo dei DISCENDENTI, gli evocatori di cui si narra nelle antiche leggende!Come Discendente, puoi evocare, potenziare e gestire dei, mostri, eroi e altri guerrieri mitici, nella battaglia contro una forza oscura che minaccia di soggiogarli tutti!- Zeus, Ade, Vulcano, Atlante, Spartaco, Medusa e tanti altri combattenti formano la schiera più potente mai vista al mondo!- Intraprendi un viaggio nei luoghi più incredibili dell’antichità, tra cui il Monte Olimpo, le rovine di Pompei, il Colosseo e tanti altri ancora!- Scopri i legami unici che esistono tra i tuoi combattenti per sbloccare potenti bonus.
  • ◆ COMBATTI ED ENTRA NELLA LEGGENDA. Esplora emozionanti mappe in cui formidabili nuovi avversari ti attendono per mettere alla prova le tue abilità nel combattimento…Inizia la tua missione per sconfiggere l’oscuro Tenebrosus, un antico demone che ha ritrovato il manufatto noto come Strumento del caos e che minaccia di assoggettare i guerrieri più valorosi del mondo. Solo i potenti evocatori noti come Discendenti potranno impedire che il male trionfi!
  • ◆ PREPARATI ALLA SFIDA. Affronta eventi PvP per conquistare gli avversari, vincere dei premi, potenziare i tuoi guerrieri con nuove abilità e mosse speciali, e diventare il Discendente migliore!
  • ◆ SBLOCCA PREMI MISTICI

Vinci le sfere e scopri cosa contengono: guerrieri rari, preziose risorse e altri premi magnifici!

Qui invece il download per gli utenti Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>