Abduction

di Redazione 1

Ecco uno dei migliori giochi che siano mai stati sviluppati per Google Android! Stiamo parlando di Abduction, un gioco che sfrutta in maniera davvero eccellente l’accelerometro. La storia dice che tutti gli animali della terra sono stati rapiti dagli alienti e che il nostro compito è quello di inseguire la nave extraterreste per salvarli.

Inclinando il nostro smartphone verso sinistra o verso destra potremo far saltare la simpaticissima mucca sulle varie piattaforme, fino a raggiungere la vetta. Ma attenzione a non cadere, altrimenti avremo perso. Durante il gioco inoltre potremo prendere anche dei “pacchi regalo” che ci fanno saltare più in alto, oppure ci danno una rete di sicurezza in caso di caduta.

Più in alto riusciamo a saltare e più punti otterremo. Possiamo ottenere punti mano a mano che saliamo oppure prendere dei bonus durante il nostro “tragitto”.

Adbuction è disponibile sull’Android Market al costo di 1.35 sterline per la versione completa, oppure gratuitamente per la versione Lite, che ci presenta solo una demo della storia sulla quale si basa il gioco. Se non vogliamo spendere soldi non preoccupiamoci, dato che anche la versione Lite ci regala ore e ore di divertimento, grazie al gioco arcade, che consiste nel far saltare la nostra mucca da una piattaforma all’altra fino a giungere il più in alto possibile. Diversi livelli di gioco, da Easy fino a Evil Infinite, nel quale tutte le piattaforme sono mobili.

Se vogliamo possiamo anche caricare i nostri risultati in rete per competere con giocatori da tutto il mondo, ma abiamo bisogno di Score Ninja, un applicazione differente disponibile gratuitamente nell’Android Market. In ogni caso il nostro risultato verrà salvato in locale, in maniera che potremo sempre provare a battere il nostro record.

In conclusione possiamo dire che Abduction è decisamente un gioco da avere. Il consiglio è di iniziare con la versione Lite gratuita e, se vi piace, comprate la versione a pagamento, ne vale la pena!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>