Android: Aggiornamento iGoogle e GMail

di Redazione 1

 Google, il motore di ricerca più potente è più utilizzato al mondo, in questi giorni ha apportato piccoli aggiornamenti per quanto riguarda la compatibilità del servizio iGoogle, con il browser dei telefoni Android.

Per chi non lo conoscesse ancora, iGoogle è un servizio offerto da Google stesso, il quale ci permette, in maniera del tutto facile e pratica, di personalizzare la pagina di principale del motore di ricerca. Possiamo infatti, inserire a nostro piacere i vari widget disponibili, come: lettore di RSS Feed, posta Gmail, News e tanto altro.

L’ aggiornamento in questione ha reso compatibile anche il browser dei vari telefoni bastati sulla piattaforma Android. I vari widget adesso, posso essere spostati e personalizzati proprio come avviene per i Persona Computer.

 Anche la web application, Gmail, è stata recentemente aggiornata. Grazie all’ ultimo lavoro degli sviluppatori, adesso sui terminali Android possiamo usufruire dell’ autocompletamento degli indirizzi email e del supporto dei tasti di scelta rapida della tastiera.

Commenti (1)

  1. Se può interessare, abbiamo preparato un gadget pagine gialle, che permette di trovare rapidamente i numeri di telefono e indirizzi di qualsiasi attività.
    Si può scaricare qui: http://www.giarty.it/test.php/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>