Android Jelly Bean 4.1, niente Adobe Flash Player

di Gio Tuzzi 1


Non si sa tantissimo del nuovo sistema operativo di Google, vale a dire Android Jelly Bean 4.1, ma è praticamente certo che l’OS in questione farà a meno di Adobe Flash Player, come confermato da una nota del produttore del programma.

Ecco, nello specifico, quanto emerso nel corso degli ultimi giorni: “Non ci saranno implementazioni certificate di Flash Player per Android 4.1. Se un device è stato aggiornato da Android 4.0 a Android 4.1, la versione corrente di Flash Player potrebbe avere un comportamento imprevedibile, in quanto non è certificato per l’utilizzo con Android 4.1. I futuri aggiornamenti di Flash Player non funzioneranno. Si consiglia di disinstallare Flash Player sui dispositivi che sono stati aggiornati a Android 4.1″.

Dal prossimo 15 agosto, la possibilità di scaricare Adobe Flash Player dallo store ufficiale di Google, sarà riservata a quegli utenti che saranno in possesso di smartphone con il programma preinstallato. Insomma, si sta aprendo una nuova fase per i modelli Android.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>