Android, si aggiornano Whatsapp e Facebook


Le ultime ore sono state caratterizzate da interessanti aggiornamenti, per quanto concerne alcune applicazioni Android che mettono in contatto le persone. Il riferimento è ai due programmi più scaricati dagli utenti, vale a dire Whatsapp e Facebook, considerando anche le esigenze degli utenti, che necessitano di migliorare costantemente la propria esperienza di utilizzo con applicazioni di questo tipo.

Va detto che se per Whatsapp il team ha fatto sapere che sono stati semplicemente corretti alcuni fastidiosi bug per gli utenti, la situazione è decisamente diversa per Facebook, in virtù del fatto che in questo caso non è stato rilasciato alcun changelog riguardante l’aggiornamento in questione.

Solitamente, in questi casi, tutto è spiegabile con un semplice miglioramento generale delle performance dell’applicazione, anche se non è escluso un commento da parte dello staff di Facebook in un secondo momento. Non resta che aggiornare le due applicazioni, toccando con mano i plus che sono stati resi disponibili.

[Via]