Android, via la pubblicità dalle notifiche delle applicazioni

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Novità apprezzabile, quella che arriva in questi giorni per coloro che sono in possesso di un dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Android, in considerazione del fatto che, a partire da oggi, le applicazioni concepite per il firmware di Google non saranno più condizionate da annunci pubblicitari, all’interno delle notifiche.

Come molti sapranno, infatti, Google aveva preannunciato tale modifica agli sviluppatori circa un mese fa, con la prospettiva di rimuovere dallo store quei programmi che non avrebbero rispettato tale requisito. Insomma, una buona notizia per i tanti utenti che nel corso di questi mesi hanno espresso tutte le proprie perplessità per questi annunci ritenuti invasivi.

Non resta che attendere le prossime ore, per l’applicazione pratica di un provvedimento che, per una volta, ha convinto davvero tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>