Applicazioni Amazon, svolta per gli utenti Android

di Gio Tuzzi Commenta


E’ in arrivo una svolta importante per il mondo Amazon. In questi giorni, infatti, la casa produttrice ha comunicato ufficialmente di aver esteso la compatibilità delle propria applicazioni a qualcosa come duecento Paesi, garantendo ai propri sviluppatori un bacino d’utenza nettamente più vasto e con la prospettiva di incentivarli alla realizzazione di nuovi programmini per gli utenti.

La conferma emerge dalle recenti parole di Mike George, Vice President App and Games di Amazon:

La piattaforma di Amazon è una soluzione end-to-end completa per gli sviluppatori che vogliono creare, commercializzare e monetizzare le proprie applicazioni e i propri giochi attraverso Kindle Fire e i dispositivi Android. Permettere agli sviluppatori di ampliare la distribuzione delle proprie applicazioni e dei giochi in un numero sempre maggiore di paesi esteri è un’altra importante pietra miliare, dal momento che il nostro impegno è quello di soddisfare le necessità di clienti e sviluppatori a livello globale”.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>