Asus Padfone 2, emergono dettagli

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Asus punta moltissimo sul suo nuovo Padfone 2, come emerso in queste ore su Facebook, considerando che la casa produttrice ha offerto un ulteriore contributo a tutti coloro che sono interessati all’acquisto del dispositivo.

Questo, nel dettaglio, quanto evidenziato dal brand:

“ASUS Padfone 2 è l’unico smartphone quadcore che si trasforma in tablet. Inserendolo nella station si passa istantaneamente da uno schermo da 4.7″ a uno da 10.1”. E l’autonomia in conversazione – grazie alla batteria aggiuntiva della Padfone Station – raggiunge le 36 ore! Padfone 2 ha un display SuperIPS+, una fotocamera da 13Mpixel e l’audio SonicMaster. E ora è disponibile anche nell’elegante colorazione bianca. Scoprite tutte le fantastiche funzionalità di ASUS Padfone 2 a questo link“.

Non resta che scoprire più dettagliatamente quale sarà l’impatto che il nuovo Asus Padfone 2 riuscirà ad avere sul mercato, alla luce delle ultime proposte che sono arrivate nel settore tablet, sempre più competitivo per un brand del calibro di Asus.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>