BlackBerry Messenger, svolta per Android Gingerbread

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love

Sono novità interessanti, quelle emerse nel corso degli ultimi giorni per gli utenti che non dispongono di un dispositivo Android di prima fascia, considerando che la famosa applicazione BlackBerry Messenger a breve sarà disponibile anche per coloro che, per caratteristiche del dispositivo o più semplicemente per questioni legate ad aspetti commerciali, sono fermi all’aggiornamento del sistema operativo Android Gingerbread.

Gli utenti che sono desiderosi di portare  a termine l’installazione dell’applicazione, nella sua versione beta e incompleta, possono accedere a questa pagina.

Come accennato, siamo ancora fermi alla base beta, ragion per cui chi intende fare questo step deve tenere in considerazione il fatto che potremmo andare incontro a più di un problema dal punto di vista tecnico, in attesa di una versione stabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>