ChickyBox nuova alternativa a Youtube: ecco le sue caratteristiche

di Gio Tuzzi Commenta

Sta per arrivare anche l’apposita applicazione Android per un nuovo progetto decisamente interessante. Stiamo parlando di ChickyBox, una nuoca piattaforma che permette di far guadagnare tutti quelli che producono dei buoni video sullo stile di Youtube, anche se in questo caso gli iscritti alla piattaforma potranno trattenere in percentuale maggiori entrate rispetto a quanto avviene con il popolare sito di videosharing.

Al momento non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita dell’applicazione ottimizzata sul sistema operativo Android, ma il progetto sta già facendo parlare molto di sé e nei prossimi mesi è previsto un grosso quantitativo di videomaker che decideranno di sposare la causa per guadagnare coi video.

Per tutti coloro che vogliono approfondire la questione, è possibile accedere a questa pagina. In più è stato pubblicato un primo video di approfondimento. Eccolo a seguire per chi vuole saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>