Facebook, arrivano gli adesivi nei commenti

di Gio Tuzzi Commenta

Eravate in attesa di un importante aggiornamento per l’applicazione Facebook? Una dei programmini maggiormente apprezzati da coloro che dispongono di un modello caratterizzato dal sistema operativo Android, in queste ore ha ricevuto un aggiornamento utile per introdurre una funzionalità davvero interessante.

Stiamo parlando della possibilità di utilizzare i famosi adesivi anche nei commenti ai link e agli stati dei nostri contatti, creando un elemento di profonda rottura rispetto agli standard ai quali ci siamo abituati nel corso degli ultimi anni. L’aggiornamento è automatico per la versione desktop di Facebook, mentre per quella iOS si dovrà attendere evidentemente ancora qualche giorno.

Al momento, sotto questo punto di vista, non giungono comunicazioni ufficiali dal colosso di Cupertino, ma non dovremmo essere lontani da questa importante svolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>