Facebook per Android: ecco l’applicazione più utilizzata

di Gio Tuzzi Commenta


Che Facebook fosse diffusissimo in Italia e nel mondo, non lo si scopre certo oggi, ma adesso emergono numeri che evidenziano lo strapotere del social network di Mark Zuckerberg anche nel mondo degli smartphone, almeno stando a quanto emerso in queste da una ricerca condotta da Nielsen sulle applicazioni più scaricate dal market Android.

Insomma, il colosso di Palo Alto distanzia notevolmente i suoi competitor anche in questo particolare frangente, in riferimento soprattutto ai vari prodotti di Google. Il confronto, poi, diventa ulteriormente significativo se vengono richiamate in gioco altre applicazioni che si pensa possano essere estremamente diffuse sui dispositivi caratterizzati dal sistema operativo Android. Vedere per credere Youtube, la cui release focalizzata sul mondo dell’OS di Google ancora non riesce ad essere un’alternativa pericolosa per Facebook dedicato ad Android. Insomma, numeri sui quali occorre riflettere, che evidenziano come le abitudini in Rete degli utenti spesso e volentieri possono trovare una valida declinazione anche nel settore degli smartphone.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>