Gmail per Android, aggiornamento sugli allegati

di Gio Tuzzi Commenta

Giungono novità estremamente interessanti, proprio in queste ore, per gli utenti che dispongono di un modello caratterizzato dal sempre discusso sistema operativo Android. Come noto, una delle applicazioni più utilizzate dall’utenza è Gmail, il client di posta ufficiale scelto da Google diversi anni fa per competere anche in questo particolare contesto.

Ebbene, in settimana abbiamo avuto modo di toccare con mano l’aggiornamento di Gmail alla versione 4.9, con cui il brand di Mountain View ha introdotto una novità particolarmente attesa. Da questo momento, infatti, avremo modo di allegare ai messaggi anche dei documenti presenti direttamente in Google Drive.

A questo aggiungiamo anche degli importanti passi in avanti fatti a proposito del completamento automatico, nell’ambito dei campi del destinatario, Cc e Ccn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>