Google, nero su bianco per l’accordo con Motorola

di Gio Tuzzi Commenta


E’ stata una settimana decisiva, per quanto concerne il tanto discusso accordo arrivato la scorsa estate tra Google e Motorola, considerando che, in questi giorni, il CEO di Google, Larry Page, ha reso praticamente ufficiale una partnership che potrebbe condizionare in modo significativo il futuro del sistema operativo Android.

Questo quanto affermato dal manager: “Sono lieto di annunciarvi che l’accordo è chiuso.Motorola è una grande società tecnologica americana. Ho fiducia nella squadra di Motorola: creerà la prossima generazione di cellulari. I telefonini che abbiamo in tasca sono diventati supercomputer che stanno cambiando il nostro modo di vivere. Adesso possiamo fare cose che prima pensavamo fossero magiche o possibili solo su Star Trek, come avere la giusta indicazione su dove ci troviamo, guardare video su YouTube o scattare una foto e condividerla immediatamente con gli amici. Essendo un società che ha fatto da subito una grande scommessa su Android, Motorola è diventato un partner estremamente prezioso per Google”.

Lecito chiedersi, a questo punto, se tornerà ad esserci scetticismo tra le altre case produttrici che hanno scelto di puntare su Android.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>