HTC Titan e HTC Explorer: accordo con Vodafone in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Spread the love


Nel pomeriggio di ieri, è giunto il comunicato con il quale due importanti brand, HTC e Vodafone, hanno fatto emergere il rafforzamento di una partnership molto importante, per quanto concerne il settore degli smartphone nel mercato italiano.

Nel dettaglio, l’evento in questione ha fatto sì che venissero presentati due nuovi dispositivi, sui quali la casa produttrice HTC sembra puntare moltissimo, in vista del delicato periodo natalizio (considerando anche gli ultimi arrivati sia in casa Samsung, sia con Apple). Il riferimento, più in particolare, è ai cosiddetti HTC Titan e HTC Explorer, che, a quanto pare, saranno distribuiti in Italia, in esclusiva, proprio con l’operatore Vodafone. L’evento che ha reso noto questo importante accordo, è stato utile per HTC anche per annunciare l’arrivo nel nostro Paese di un altro importante smartphone, che dovrà mantenere competitiva la casa produttrice: in questo caso parliamo di un dispositivo molto chiacchierato, come l’HTC Sensation XE. Insomma, la sfida ai competitors è ufficialmente lanciata.

[Via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>