Hype, l’app che trasforma lo smartphone in un money tool

di Redazione Commenta

Basta carta di credito, carta di debito, carta contactless e conti online tutti separati. Ora c’è Hype, il servizio di Banca Sella che rivoluziona tutto e trasforma il mondo dei pagamenti rendendoli a portata di smartphone.

lifestyle_hype_1

Carte di credito e di debito, conti online, pagamenti online e contactless, trasferimenti di denaro. Chi non ha mai avuto a che fare con questi servizi? E spesso, per non dire sempre, sono tutti separati.

Da oggi non più, grazie ad Hype, l’applicazione e carta ricaricabile di Banca Sella che rivoluziona il modo di gestire il denaro. E di farlo in comodità, velocità e sicurezza dal proprio smartphone iniziando subito la propria #HypExperience.

Un selfie per l’attivazione

Contrariamente ad altri servizi, l’attivazione di Hype è “hyperveloce”. Basta scaricare l’app da Google Play e registrarsi fornendo nome, cognome, e-mail e un selfie con un documento, aggiungendo una foto dettagliata fronte-retro del documento usato. A questo punto si è diventati Hyper e si è pronti ad alimentare il proprio conto Hype trasferendo denaro sull’IBAN che sarà stato generato. Tutto direttamente dal proprio conto corrente (servizio per sempre gratuito, come il prelievo di denaro dagli ATM in Italia e all’Estero) o tramite una carta di credito (servizio gratuito fino al 31/10/2015, poi il costo sarà di 90 centesimi).

lifestyle_hype_5

Per ricevere invece la carta di credito contactless di Hype si deve attendere circa una settimana. Giusto i tempi di spedizione. L’attivazione? In un batter di tap, inserndo in Hype il codice di controllo sul retro della carta. Veloce e sicuro! Proprio come anche il blocco della carta in caso di smarrimento o furto. Nessun numero da chiamare e, soprattutto, da recuperare. Solo qualche tap sullo smartphone e la carta è subito bloccata.

Obiettivo: risparmio

Hype offre anche altre funzionalità. Tra queste, quella di impostare degli obiettivi. Desiderate il prossimo smartphone di ultima generazione la cui vendita è stata annunciata tra 3 mesi e volete iniziare a mettere da parte il denaro per acquistarlo?

lifestyle_hype_2

È sufficiente indicare ad Hype entro quando volete risparmiare la somma necessaria e l’applicazione vi indicherà quanto dovrà essere il risparmio giornaliero per raggiungere il vostro obiettivo: acquistare al day one lo smartphone dei vostri sogni. E se qualche giorno le vostre mani sono un po’ “bucate” ecco che Hype vi riporta sulla retta via ricordandovi che state spendendo troppo e il vostro obiettivo rischia di non essere raggiunto.

Digital colletta

Hype rivoluziona anche il modo di trasferire denaro da un utente all’altro nella vita di tutti i giorni. Un esempio? Immaginate quelle serate in pizzeria dove uno paga per tutti e poi gli altri devono la loro parte a chi si è fatto carico di anticipare la spesa.hype-3

Dare il resto è sempre un problema e non manca mai chi “ha solo il pezzo da 100”. Con Hype, i vari Hypers possono semplicemente aprire la rubrica dello smartphone e trasferire la loro parte a chi ha anticipato la spesa. Senza problemi di resto o altro.

E se qualcuno non ha Hype? Lo abbiamo già detto. Basta il download dell’app e la registrazione con selfie. Facile, veloce, gratuito!

Scaricare Hype

Scaricate subito Hype gratuitamente e diventate anche voi degli Hyper. L’applicazione è disponibile su Google Play (ma anche sull’App Store). Buona #HypExperience a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>