I migliori giochi GRATIS per Android 2014: Racing Rivals

di Gio Tuzzi Commenta

Oggi torniamo a parlare di alcuni dei giochi più divertenti presenti nel Play Store, ed oggi è il turno di Racing Rivals.

Il gioco si basa ovviamente sulle corse tra automobili elaborate e prevede gare tra vari giocatori in tempo reale, permettendo di trascorrere qualche minuto divertendosi, anche tenendo conto dell‘ottima tecnica del gioco:

    Descrizione
    GARA DAL VIVO. VERA COMPETIZIONE.
    Gareggia in tempo reale: Racing Rivals ti permette di sfidare avversari in carne e ossa e di raccogliere le loro sfide in gruppi di gioco dotati di replay delle corse e chat istantanea.
    ALTA POSTA IN GIOCO
    Proteggi le tue scommesse con abilità, a meno che tu voglia perdere i tuoi soldi… o la tua macchina! Le quote sono alte e il rischio è reale. Te la senti?

    EVENTI SETTIMANALI!
    Credi che il tuo team abbia la stoffa per dominare le guerre sull’asfalto? Dimostralo! Gareggia in competizioni settimanali per controllare città e ottenere gemme e bonus! Vinci premi esclusivi, ovvero auto che nessun altro può comprare con carrozzerie mozzafiato.

    MODIFICA, MIGLIORA E PERSONALIZZA
    Potenzia la tua auto con i migliori pezzi di ricambio: ogni cosa influenzerà le prestazioni della tua auto, dal filtro dell’aria all’albero motore. Dai slancio alle corse aggiungendo il NOS, un propulsore a protossido di azoto, cerchi personalizzati delle migliori case produttrici come Volk Racing, Pacer, SSR e pneumatici originali Nitto!

    AUTO UFFICIALI
    Potenzia il tuo bolide scegliendo tra centinaia di pezzi di ricambio da combinare a tuo piacimento; tutto, dal filtro dell’aria all’albero motore influenzerà le prestazioni della tua auto. Dai slancio alle tue corse aggiungendo il NOS, un propulsore a protossido di azoto, cerchi personalizzati delle migliori case produttrici come Volk Racing, Pacer e SSR e pneumatici originali Nitto!

    Un’esperienza di gioco su tablet esclusiva e coinvolgente!

Racing Rivals

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>